MECHANIC INIZIA GIRONE DI RITORNO CON IL PIEDE GIUSTO. 2 PUNTI DA LENO

La Mechanic System va a prendersi altri 2 punti, preziosi per la classifica, nel primo match in programma del girone di ritorno contro la formazione bresciana del Leno.

Partita combattuta nel vero senso della parola.
A parte i primi minuti, che permettono alle padrone di casa di arrivare ad un più 5 (10/5), mister Cavallaro reagisce immediatamente e riesce a prendere in mano la situazione e la squadra.

Dopo il primo time out, eseguendo le nuove direttive e seguendo le indicazioni del coach, le ragazze venete si ripresentano in campo con una diversa disposizione tattica e con un ottimo parziale di 9 a 2 si portano, alla fine del primo tempo, con 2 reti di vantaggio, 12/14.

Nel secondo tempo, malgrado tutti gli sforzi ed il gioco “duro” delle padrone di casa, le opitergine riescono a guadagnarsi, in campo, un buon margine di tranquillità che consente loro di portare a casa un meritato successo con il finale di 22-26.

Spicca la prestazione di Vitobello in difesa, vera spina nel fianco delle avversarie.

Da sottolineare la crescita della squadra di Leno che, rispetto all’andata, ha veramente costruito un bel gioco e svariate soluzioni offensive.

Solo il tempo di rifiatare che le ragazze di Cavallaro saranno impegnate mercoledì nel recupero della 10* di andata. Al PalaMasotti, inizio ore 19:00, farà visita il Cassano Magnago.

Tabellino:

Leno – Mechanic System Oderzo: (p.t. 12 – 14) Ris Fin. 22 – 26
Mechanic System Oderzo: Colloredo 3, Costa 1, Di Pietro 8, Duran 4, Oyesvold 5, Pugliara 4, Vitobello 1
Leno: Costanzo 8, Francesconi 8, Andreani 1, De Angelis 2, Chirillova 2, Toninelli 1,