Ieri si sono concluse le due giornate di pallamano della Coppa Veneto, e come da pronostico, le forti ragazze della Pallamano Mestrino si sono imposte in finale sulle padrone di casa della Pallamano Musile.
Un plauso lo merita la società del Piave per l’organizzazione e la buona riuscita dell’evento.
Per quanto riguarda le nostre Wurbs si incomincia sabato con le due partite contro il Mestrino, il primo, un incontro altamente incerto e tirato, da risultare l’unico che ha messo in difficoltà le padovane.
Risultato 20 a 18 per loro.
Nella seconda, il divario torna ad essere quello reale, al triplice fischio: 25 a 17.
Domenica ci aspetta la semifinale contro la Pallamano Musile. Teniamo un tempo 9 a 9, per poi spegnerci nel secondo. Chiudiamo con un 21 a 17, sconfitta che ci indirizza alla finalina per il terzo posto contro il Cellini Padova, dove questa volta, le nostre avversarie hanno la meglio per una rete, finale 15 a 14.
Con questo quarto posto nella Coppa ha termine la stagione indoor per le Wurbs, un’annata travagliata, per quanto riguarda i risultati, e a memoria mia una delle più difficili.
É per questo che rivolgo pubblicamente il mio apprezzamento a tutte le ragazze, che nei momenti di crisi, hanno mantenuto fede all’impegno preso.
by Valter Noris
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.