Pomeriggio nel quale gli “ex” Alessandro Cavallaro (allenatore) e Barbora Orsini (pivot) tornano con la maglia del Musile a calcare il parquet di Oderzo, che li ha visti protagonisti della Wurbs Pallamano Oderzo per molti anni.
Venendo alla partita, da una parte abbiamo la squadra di De Toni, ben organizzata, e dall’altra la giovane formazione di Musile/Conegliano in cerca di un posto di rilievo nella pallamano femminile veneta.
La maggior esperienza delle opitergine indirizza subito l’incontro che, senza grossi scossoni, si delinea subito sulle 5/6 reti di scarto.
Il primo tempo, nel quale De Toni ruota già molte delle sue giocatrici, si chiude sul punteggio di 14 a 9.
Stesso copione nel secondo tempo, con le opitergine che sviluppano molte belle azioni in velocità, mandando a rete tutte le giocatrici in campo.
Senza menzionare nessuna ragazza in particolare, la squadra ha risposto bene alle indicazioni del coach in tutti le zone del campo.
Due parole sulle avversarie, che stanno migliorando il loro approccio al campionato, grazie ad alcune buone individualità ed al lavoro assiduo del loro coach.
Risultato finale 33 a 19