Pomeriggio decisamente sfortunato per la Pallamano Oderzo.
Dopo la batosta delle ragazze della Seconda Divisione, scendono in campo i ragazzi della serie B contro la squadra dell’Arcobaleno di Oriago.
Un inizio bruciante dei giovani opitergini fa ben sperare coach Bufardeci per il risultato finale invece, punto su punto, l’Oriago rimonta e, alla fine del primo tempo, le due squadre sono in parità, 14 a 14.
Nella seconda frazione, pur con buone giocate del solito Paladin, la squadra si disunisce. Pesa l’assenza di Domenico Vitto, Matteo Paladin marcato a uomo per tutto il match (12 reti), alcuni errori di inesperienza, i portieri non in serata, e così gli esperti giocatori di Oriago scavano un solco di 4/5 goal, vantaggio che manterranno con fermezza fino al fischio finale.
Risultato finale 31 a 36
Il presidente della Pallamano Oderzo, Pierluigi Balzano, è amareggiato:
Siamo una squadra molto forte, giovane e combattiva, ma dobbiamo lavorare con maggior impegno e continuità durante la settimana. Sono sicuro che ragazzi ed allenatore sapranno reagire e che, d’ora in poi, agli allenamenti non mancherà nessuno. Per quest’anno ci siamo posti l’obbiettivo di far crescere i giovani, scalando la classifica della Serie B per poter accedere con diritto, la prossima stagione, alla categoria superiore, ma continuando così non andremo certo molto lontano. Sono sicuro che i miei ragazzi reagiranno e sapranno dimostrare sul campo, a partire da subito, il loro talento.