Nella stupenda cornice del Palazzetto dello Sport di San Vito (forse l’impianto più bello del campionato della serie B) i ragazzi della Pallamano Oderzo cominciano concentrati e molto determinati.
Ottima difesa, organizzato e veloce l’attacco, e al 10° il risultato dice 2 a 7 per Oderzo.
Qualche contropiede, ottime conclusioni dei terzini, buone parate di Malisan, al 13° il tabellone segna 2 a 10.
Complice qualche leggerezza difensiva, i ragazzi di San Vito mettono a segno qualche gol ed il punteggio viaggia sul 7/17.
Due esclusioni per i padroni di casa ed Oderzo ne approfitta portandosi, a tre minuti dalla fine del primo tempo, sul punteggio di 9 a 21.
Il tempo di un paio di cambi e la prima frazione di gioco si chiude sul 10 a 23.
Secondo tempo: Paladin marcato a uomo, ma la musica non cambia: un paio di belle conclusioni dalla distanza dei terzini e, dopo dieci minuti della ripresa, il risultato dice 11 a 27.
Spazio per tutti i giovani di Oderzo (anche alcuni Under 14 arrivati direttamente dalla vittoriosa partita con Musile) e l’incontro si trascina sui binari dell’equilibrio fino alla fine.
Un paio di buone individualità fra i ragazzi del San Vito, ma un po’ troppa confusione ed un po’ di nervosismo fanno intravedere la necessità di migliorare alcuni aspetti tecnico/tattici.
Buono invece l’approccio alla partita degli opitergini, che sono andati alla conclusione con tutti gli atleti scesi in campo.
Finalmente adeguata la prova dei portieri.
Risultato finale 22 a 34.