VIGASIO – SANBARTOLOMEO/LACRUZ ODERZO 18 -27 (P.T. 9 – 12)
Vigasio: Andriolo, Ballardini 1, Carloni 3, Dalla Vecchia, Eddarkaoui, Furlan, Martini, Melegatti 2, Minissale 7, Ramadane, Scalfo 2, Signorini 4, Zattarin 4
Allenatore: Roberto Lo Schiavo
Oderzo: Brocchetto, Elli 2, Makosa, Marcuzzo M., Marcuzzo A. 2, Mazzariol 7, Milovanovic. Paladin A. 7, Pikalek 4, Segat 5, Tocchetto
Allenatore: Brokocevic Micio
Nella quarta giornata di ritorno del Girone A della A2 maschile, la San Bartolomeo/LaCruz Oderzo era di scena al palasport della veronese Vigasio, penultima in classifica con soli 6 punti.
Sulla carta, un incontro facile ma coach Brakocevic ha dovuto fare i conti con numerose defezioni causa acciacchi e influenza.
I due punti in palio erano di estrema importanza dopo la sconfitta di misura subita nel turno precedente ad opera del Crenna e in vista poi degli scontri a seguire che contano ai fini della classifica.
Un match che si è subito incanalato bene per i trevigiani che hanno subito preso le redini del gioco e senza grandi problemi hanno condotto sino alla fine.
Il punteggio a favore del SanBartlomeo/LaCruz poteva essere più importante ma a fare buona guardia alla porta del Vigasio, c’era un “giovane” del 1969, Andrea Andriolo, che è stato fondamentale in più occasioni nelle quali ha messo in mostra la sua esperienza.
Un primo tempo chiuso 9-12 e una ripresa in cui il Vigasio non è riuscito che replicare come numero di reti mentre l’Oderzo in tutta tranquillità ha saputo gestire il vantaggio e chiudere a +9.
Ancora una volta Mazzariol e Paladin i top scorer dell’incontro con 7 reti a testa.
Ora il campionato di A2 non si ferma, a differenza dei campionati maggiori impegnati nelle finali di Coppa Italia.
Il programma della 5° di ritorno vede la squadra altoatesina del Taufers venire a far visita all’Oderzo in quel del PalaMasotti, il match è in programma sabato 22, alle ore 20.
Come ormai è consuetudine, l’incontro verrà trasmesso in diretta FB sul profilo della Pallamano Oderzo.