A1F. NASTA SALUTA LA PALLAMANO ODERZO

Oggettive difficoltà logistiche per gli spostamenti settimanali dalla sua Salerno a Oderzo, alle quali si aggiunge un’ulteriore cautela a causa dell’epidemia in atto di Coronavirus con tutte le conseguenti problematiche di un campionato stravolto, hanno fatto decidere alla Pallamano Oderzo, di concerto con il tecnico Giovanni Nasta, di sospendere l’attuale collaborazione.
Giovanni Nasta, considerato il top degli allenatori italiani, ha contribuito fattivamente allo sviluppo della Pallamano Oderzo e per questo è ricordato da atleti e dirigenti con affetto, stima e gratitudine.
La Società lo ringrazia per la direzione tecnica fin qui svolta e per lo sforzo profuso in un difficile campionato di serie A1 femminile, che ha visto tutta la squadra della Mechanic System affrontare a testa alta una serie di inconvenienti difficilmente pronosticabili, ma sempre gestiti con professionalità e grande rispetto per tutte le componenti del Team.
Ora Cavallaro Alessandro avrà la responsabilità e il difficile compito di accompagnare la squadra fino alla fine del campionato.