A2F. IL MOVIMENTO FEMMINILE UNISCE ODERZO E MUSILE

Nella serata del 14 luglio 2020, ad Oderzo, si sono incontrate le società della Pallamano Oderzo e della Pallamano Musile, per sancire, alla presenza delle ragazze, di alcuni genitori e di alcuni dirigenti, il gemellaggio, al femminile, fra le due società. Fin dai primi incontri, il denominatore comune delle due società, era ed è, la volontà di fare in modo che ogni ragazza, che desidera giocare a Pallamano, abbia la possibilità di farlo, nelle migliori condizioni possibili. L’esigenza del gemellaggio era nata proprio da questa determinazione ed, ovviamente, dalla necessità di partecipare al campionato di A2F, decisamente impegnativo, con tutte le carte in regola per ben figurare.

Ebbene, l’entusiasmo che ha contraddistinto la serata ha evidenziato, se ce n’era bisogno, che il progetto è stato estremamente gradito da tutti i suoi attori. I tecnici, le ragazze, i genitori ed, ovviamente i Presidenti delle società, hanno potuto registrare un entusiasmo che, se mantenuto su questi livelli, caratterizzerà la prossima stagione sportiva. Il campo di casa sarà quello di Musile, le maglie riporteranno il nome “ PALLAMANO MUSILE/ODERZO “, le ragazze più giovani potranno indifferentemente giocare nelle giovanili e, le più meritevoli, potranno anche essere convocate in serie A1F.

Con l’auspicio che tutte le  entusiastiche dichiarazioni delle ragazze, trovino la loro completa realizzazione, nello splendido progetto congiunto Musile/Oderzo, le società e le atlete si sono salutate, dandosi appuntamento quanto prima, per iniziare a muoversi, conoscersi e sudare in palestra.

Buona pallamano a tutti.