Prosegue la striscia positiva di inizio anno per la Mechanic System che oltre ad onorare il campionato nel suo regolare svolgimento, deve recuperare gli incontri non disputati sul finire del girone d’andata.
E così che mercoledì sera c’è stato il recupero della 10° giornata contro la formazione lombarda del Cassano Magnago, con il terzo successo consecutivo dopo il fermo Covid.
Nei primi minuti, tante reti con Oderzo che mette in chiaro chi comanda e si porta tranquillamente in vantaggio di 5 lunghezze per poi adagiarsi, facendo venire qualche patema d’animo alla panchina, e permette al Cassano di risalire a 10 minuti dal termine del primo tempo fino a -3 (12-9).
Nei secondi finali della prima frazione, brava Pugliara a insaccare il 15-9 che manda le squadre al riposo.
Più combattuta e piacevole la ripresa con il Cassano che riesce a portarsi sul 18-16.
Gioco frenetico e veloce che comporta anche tanti errori, forse un po’ troppi da entrambe le parti, ma negli ultimi dieci minuti le opitergine riescono ad organizzarsi, grazie ad una difesa più aggressiva con l’inserimento di Vitobello e portano a casa il terzo successo consecutivo.
Tabellino:
Mechanic System: Brunetti, Costa 2, Colloredo, Di pietro2, Dipalma, Duran 9, Felet, Gherlenda, Meneghin, Oyesvold1, Paraschiv, Pizzutto, Poderi4, Pugliara 5, Traini, Vitobello 1
Allenatore: Alessandro Cavallaro
Cassano Magnago: Berolino, Brogi, Cobianchi 5, Gozzi 3, Jovovic 3, Laita, Macchi, Milan, Milosevic, Montoli 4, Ponti, Visentin, Zanellini4
Allenatore Sasa Milanovic