Sabato di pallamano al PalaMasotti

Match di “cartello” si giocano nel pomeriggio di sabato al PalaMasotti di Oderzo.
Saranno le ragazze di coach Cavallaro le prime a scendere in campo.

Alle 15,30 va di scena la 15.ma giornata di regular season con la Mechanic System fresca della conquista del podio e vuole mantenere la striscia positiva che ormai l’accompagna in questo inizio 2021.
Dopo aver superato Cingoli, Leno e Cassano Magnago, oggi saranno ospite le atlete sarde del Nuoro.
Una formazione ospite in crescita che ha già dato filo da torcere al Brixen.

Sarà poi interessante seguire il duello in campo tra due top scorer del campionato, la cubana Arassay Duran tra le file dell’Oderzo con 89 reti e ta le fila del Nuoro, Michela Notarianni con 83 reti.
Coach Alessandro Cavallaro dovrà saper gestire la rotazione della panchina in previsione di un altro match ravvicinato, in programma lunedì con il Pontinia.
Quest’oggi diretta assicurata su Eleven Sport, inizio 15,30

Sempre al PalaMasotti, alle 19 in punto, scende in campo il recupero della 10° giornata di andata del campionato di serie A2 maschile.
La Cruz Oderzo che dovrà fare a meno per il resto del campionato di Mazzariol e Nicoletti ospiterà un lanciatissimo Cassano Magnago tra le cui fila militano giovani che gravitano anche nella massima serie.
In vetrina le promesse della pallamano italiana che molto spesso provengono dalla società varesina abituata a sfornare talenti.
Diretta FB a partire dalle ore 19,00