MECHANIC SYSTEM ALLE FINAL6 DI COPPA ITALIA/VIDEO INTERVISTA COACH CAVALLARO

Grande soddisfazione nell’ambiente opitergino per le condizioni fisiche e mentali con cui le ragazze della Mechanic System stanno per affrontare l’ambitissimo appuntamento alle Final6 di Coppa Italia femminile, in programma a partire da venerdì 12 febbraio in quel di Salsomaggiore Terme.

Dopo aver depurato l’intenso mese di gennaio che le ha viste protagoniste in ben 8 match (perdendone solo 1 in casacon Erice) la forma fisica e soprattutto mentale è tornata e le ragazze sono pronte per questa nuova avventura.

La Mechanic System, classificata prima a pari merito con Jomi Salerno, al termine del girone di andata, accederà direttamente alle semifinali attendendo la vincente tra Brixen e Mestrino.

Sulla carta il pronostico da maggiori chance agli altoatesini per il passaggio del turno e proprio verso il Brixen si concentrano al momento le attenzioni di coach Alessandro Cavallaro che guiderà la spedizione di Salsomaggiore Terme.

Sabato scorso al PalaMasotti c’era grande attesa per Mechanic System – Pdo Salerno, match rinviato causa positività tra le giocatrici campane.
L’appuntamento alle finali iridate pare sia solo rimandato.

Infatti la Pdo Jomi Salerno ha confermato la sua partecipazione alla Final6 evidentemente superando brillantemente i contagi da Covid che invece avevano pesantemente minato, nello scorso novembre, il cammino dell’Oderzo.