ODERZO SI AGGIUDICA GARA-1, ORA A SALERNO PER LO SCUDETTO

Mechanic System Oderzo si aggiudica con tutti i meriti gara 1 di finale scudetto contro la plurititolata Jomi Salerno, punteggio finale 27/23.

Le Venete hanno giocato un’ ottima partita, combattuta, vinta soprattutto in difesa ed interpretata benissimo da coach Cavallaro che ha saputo dare le giuste direttive alle ragazze, infondendo la tranquillità necessaria per contrastare la corazzata campana.

Una grande difesa, con Vitobello sugli scudi, ha caratterizzato tutto l’incontro con Babi Meneghin a farla da padrona fra i pali, con Ara Duran che è sempre una certezza e con una Giorgia Di Pietro che, sulla marcatura a uomo della miglior realizzatrice del campionato, è stata in grado di garantire punti e passaggi alle compagne.

Insomma una vittoria di squadra che galvanizza tutto l’ambiente, premia il lavoro dello staff tecnico e permette alle Mechanic System di affrontare la trasferta di domenica prossima con l’uno a zero in tasca.

Ovviamente ancora tutto può succedere, e la testa deve rimanere concentrata sull’obiettivo.
Ad oggi non è ancora stato fatto nulla.

Tabellino:
Mechanic System Oderzo – Jomi Salerno 27 – 23 (p.t. 13 – 14)

Oderzo: Brunetti, Colloredo 3, Costa 2, Di Pietro 8, Duran 11, Felet, Gherlenda, Meneghin, Oyesvold 2, Paraschiv, Pizzutto, Poderi, Pugliara 1, Traini, Vitobello
Allenatore: Alessandro Cavallaro

Salerno: Canessa, Casale, Dalla Costa 6, Di Giuno, Ferrari, Gomez 5, Krnic 3, Landri, Lauretti Matos, Manojlovic 1, Motta, Napoletano 5, Romeo 2, Stettler 1
Allenatore: Elena Laura Avram