Il weekend appena trascorso ha visto un gruppo di atleti di Oderzo recarsi tra le colline dell’Alto Vicentino, e più in particolare al Villaggio San Gaetano di Schio.
I ragazzi dell’U15M guidati dal coach-prof Beppe e le ragazze dell’U17F con a capo Ceghe sono infatti partiti venerdi pomeriggio alla volta della località sopra Santorso. Obiettivo principale dell’uscita la voglia di stare insieme, in un posto tranquillo, dove dedicarsi al concetto di “squadra”. Purtroppo causa regolamenti Covid, restrizioni Green Pass e tanto altro, non moltissimi sono stati gli atleti/e a partecipare. Ma non per questo il divertimento, misto alla fatica degli allenamenti, è venuto meno. Anzi!!!
Assolutamente da ringraziare i dirigenti Beltramello Viviana, Carrer Gianni e Faccin Michele per il servizio mensa che ha permesso ai ragazzi di ben reintegrare quanto consumato nelle sedute di allenamento. E naturalmente per tutta la logistica. Divertente poi nel campetto realizzato in mezzo al bosco, giocare le prime partitelle di stagione sabato e domenica a conclusione dei pesanti allenamenti.
Sabato sera poi il falò con tanto di marshmallows cotti sui bastoncini ha reso il tutto un pochino più magico.
Una “3 giorni” insieme che ancora una volta dimostra quanto lo sport unisce e non divide. E con un’altra bella esperienza messa nel bagaglio della vita, si torna agli allenamenti regolari in vista dei campionati.
Forza Oderzo