U17F. LA CRUZ ODERZO BATTE UDINE IN CASA


LA CRUZ ODERZO – CUS UDINE 40-27 (19-17 p.t.)

Oderzo: Di Fede (p), Lorenzon (p), Sabiry 4, Bigolin 14, Piccoli 4, Lapo 2, Carrer An. 2, Paraschiv 7, Benhatit, Sirbu 5, Tomasella 1, Carrer Al. 1. All. Cancian Angela.

Udine: Bulfone, Cocetta 1, Diallo 2, Fabro, Filipuzzi 2, Marina A. 4, Ortiz, Plazzotta 10, Rinaldi 1, Sciarrini, Tomadini 7. All. D’Odorico Claudia.

Arbitro: Di Dio

LaCruz Oderzo affronta in casa l’Udine per mantenere la seconda posizione seppur con una gara in meno.
Dobbiamo tener conto che alla mattina molte ragazze dell’Oderzo hanno giocato la partita dell’ A2 contro il Mestrino, hanno però dato il massimo disputando una bella partita contro una buona avversaria, sostenute anche dal numeroso pubblico giunto al Masotti

Inizio di gara che sembra equilibrato (4-4 al 6′) ma in realtà le trevigiane cominciano a macinare gioco e da qui in avanti sono sempre in vantaggio se pur di poco su un tenace Udine che non si è mai arreso, terminanto il primo tempo 19 a 17, solo dal 40° le Opitergine sono riuscite ad allungare terminando la gara sul 40 a 27

Cancian “E’ stata una buona partita, le ragazze hanno ingranato pian piano come un diesel, ma hanno dimostrato da subito di esserci. In difesa qualche errore di troppo nel primo tempo, decisamente meglio il secondo. Sono contenta ci sia stato modo di dare a tutte le ragazze il loro spazio in campo e, prendersi pure belle soddisfazioni. In generale una bella prestazione”.
 
 
 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.