TROPPA ODERZO PER LE GUERRIERE MALO

GUERRIERE MALO Vs EDIL 4A ODRZO 19 – 29 (p.t. 9 – 15)

GUERRIERE MALO: Marcolin, Mantese, Zuin, Marchioro, Bellone, Girotto 2, Borinato, Guzzetta, Cortiana (VK) 1, Pietribiasi 2, Artuso, Dal Molin 3, Spagnolo (K) 2, Fortuna, Nicolin 9. All. Pozzer Marta

EDIL 4A ODERZO: Di Fede (p), Paraschiv (VK) 1, Lorenzon (p), Sirbu 8, Carrer (K) 8, Bordin 2, Tomasella 7, Zanchetta, Cuch 3, Coker Appiah, Taffarel, Petrovich. All. Fusina Alessandro

Arbitro: Bernardelle Andrea

Nel pomeriggio di domenica 1° dicembre 2024 si è disputata la partita di U18F a Malo, partita che ha visto la presenza di numerose giocatrici impegnate anche la mattina in U16 (Tomasella 7, Cuch 3, Bordin 2). Le ragazze della Edil 4A Oderzo si sono imposte con un netto 19-29 sulla squadra di casa.

Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di 9-15, con le maladensi in difficoltà in attacco, anche grazie alla difesa a uomo di Carrer su Nicolini.
Ottima la prestazione di Di Fede in porta per la squadra ospite.

Nel secondo tempo, le opitergine hanno continuato a tenere alto il ritmo del gioco, dimostrando una notevole superiorità, soprattutto in fase difensiva. Buone le prestazioni delle due ali Sirbu e Carrer, 8 gol ciascuna per loro.


Le ragazze della Edil 4A possono ritenersi soddisfatte per la prestazione e per i 2 punti incamerati, che confermano il primo posto in classifica.