Pallamano Oderzo vs Handball Gridiron
A chi piace la pallamano non poteva non esser presente al Palamasotti per l’incontro tra Pallamano Oderzo e Handball Gridiron, due importanti Società sportive del territorio che fanno dei propri giovani il loro fiore all’occhiello.
Dopo alcuni minuti di sostanziale parità, la Gridiron affonda e porta il suo vantaggio a più 6, con giocate veloci favorite dalla buona giornata del portiere e da una difesa attenta sulle azioni di un Oderzo prevedibile.
Il secondo tempo inizia sulla stessa falsariga, e solo grazie a Riccardo Malisan, che para l’impossibile, il divario non aumenta.
La partita cambia poco dopo: Oderzo passa a uomo sul centrale e il gioco degli avversari ne risente, poco lucidità e soluzioni non all’altezza del primo tempo, oltre a buone giocate a destra dell’Oderzo, consentono agli opitergini un recupero che dimostra carattere e che si concretizza con un -1 e un uomo in più, ma purtroppo la frenesia porta all’errore.
Momenti delicati nei quali le squadre sono in perfetto equilibrio, rotto però da troppi errori al tiro o forse da “troppe” buone parate del portiere ospite, che consentono alla Gridiron di portare a casa un risultato importante che lascia l’amaro in bocca ad un buon Oderzo.
Risultato finale: 23 a 26