Si sa, la prime partite di una nuova stagione servono a togliersi dalle spalle i pesi dell’estate e ieri, al Palamasotti, se n’è avuta la conferma.
Lo dimostrano il risultato 21 a 20 per le ragazze di Wurbs Pallamano Oderzo, gli errori nei fondamentali e la poca lucidità fisica.
La cronaca della partita racconta di un incontro vissuto rete su rete per tutti i tre tempi dove, sia per la bravura dei portieri nei loro interventi che per la precisione delle opitergine di colpire i pali, nessuna delle due formazioni riesce a prendere un margine di sicurezza sull’avversaria, pur se il triplo fischio finale pone termine all’incontro con la vittoria della formazione di mister De Toni.
Per quanto riguarda la Pallamano Cellini di Mauro Marchionni, si è dimostrato ancora una volta un squadra coriacea ed in continua crescita, con elementi dotati di spirito di sacrificio ed indomito carattere.
In casa Pallamano Oderzo la sfida ha dato sicuramente indicazioni precise di cosa serve e bisogna fare, per poter far bene.
by Valter Noris
Previous PostU16M. Bilancio del Torneo "Della Filosofia" a Modena
Next PostU16M. Domenica 20 settembre al "Torneo della Filosofia"