2DF.Musile 2006 supera Wurbs di due reti

Wurbs Pallamano Oderzo vs Musile 2006
Partita che sta diventando una classica nel nostro territorio, per il gran numero di giocatrici che hanno giocato da una parte e dall’altra altra, per la vicinanza fra Conegliano, Oderzo e Musile, per l’allenatore del sodalizio Conegliano/Musile, già di Oderzo.
Purtroppo le Wurbs, come di consueto quest’anno, partono orfane di Gherlenda ma, fiduciose nel pieno recupero di Balzano e fiduciose nel rientro di alcune giovani in rosa.
Ebbene, ne esce una bella partita che , alla fine, si concluderà sul punteggio di 26/28 per le Coneglianesi.
Da una parte ottima prestazione del collettivo, con una menzione particolare per Balzano che, seppur marcata a uomo per quasi tutta la partita, riesce a realizzare 12 reti. Si vedono chiari i segnali di crescita, per una squadra giovane e motivata, con ampi margini di miglioramento ed alcuni punti fermi che possono dare grandi soddisfazioni nel breve periodo.
Dall’altra si deve annotare l’ottima prestazione del portiere e del centrale. Per il resto un po’ di affanno e qualche giocata ” di esperienza ” che fa propendere il risultato verso Conegliano/Musile.
Due Rossi, uno già al primo tempo all’allenatore di Oderzo ed un’altro, nel secondo tempo, ad una delle esperte giocatrici ospiti che, in qualche modo, cercava di contenere la numero 10 delle Wurbs.
Primo tempo 10/15
Risultato finale 26/28
La seconda parte del campionato, a giudizio di chi scrive, riserverà delle belle sorprese.