Erice vs Mechanic System 25:33
Altra ottima partita, la seconda, vs Handball Lerice.
Risultato finale 33/25 ma partita vera, tosta, con fior di avversarie a cominciare da Iacovello e per finire a Antonella Coppola, passando per la straniera, di buon livello, e per un bel gruppo di ragazze determinate e ben allenate.
Squadra costruita per vincere la serie A2F e, probabilmente, prossima protagonista del campionato di A1F.
Le “nostre” hanno messo in mostra un buon gioco corale, le consuete ottime individualità ma, soprattutto, la giusta concentrazione, che permette alla squadra di sopperire ad ogni piccolo singolo problema, con la forza del gruppo.
Confermato l’ottimo rientro in squadra di Felet, reduce dall’operazione del crociato, ma soprattutto confermato che ogni “cambio” proposto dalla coppia Nasta/Cavallaro mantiene inalterato il livello tecnico/tattico dell’incontro.
Ora appuntamento nel pomeriggio per l’ultima partita di qualificazione con la squadra padrona di casa del Pontinia.
Mechanic System vs Pallamano Pontinia 18:14
Ultima partita delle qualificazioni per accedere alle finali di domani.
Avversario di turno, le padrone di casa del Pontinia.
Ovviamente, dopo un avvio con le titolari, la partita ha visto protagoniste le ragazze che giocano un po’ meno.
Chiaramente ne ha un po’ risentito lo spettacolo ed il numero di reti realizzate, però è stata un’occasione unica per fare esperienza.
Risultato finale 18/14
Adesso non resta che gustare un’ottima pizza, ancora tutti assieme, per poi immediatamente cominciare a preparare, mentalmente, la finale per il 1°/2° posto che si svolgerà domani (domenica 29/09/19) alle ore 11.30.
Sempre forza ragazze, e buona pallamano a tutti!