A1F. AMICHEVOLE IN SLOVENIA, MESSAGGI POSITIVI PER COACH BUFARDECI

Prima sgambata in amichevole a Nova Gorica (SLO), per la nuova serie A1 femminile di Oderzo, contro una formazione di A2 locale, il Sempeter.

Ottime le  indicazioni per coach Angelo Bufardeci, che ha potuto vedere all’ opera tutte le ragazze per 75 minuti, riscontrando già una buona tenuta atletica, delle buone collaborazioni difensive ed offensive, un buon atteggiamento da parte di tutte.

Si sono già  visti  ottimi sprazzi di gioco ed un “affiatamento” inusuale se pensiamo che, ben 5 ragazze, sono state inserite nella squadra che, nella passata stagione, ha guadagnato sul campo la promozione in serie A1.

Si è vista la voglia di passarsi la palla, la determinazione nell’aiutare la compagna in difesa, l’entusiasmo nel condividere ogni bella azione di squadra.

Tutte sono andate in goal.
Sono state concluse positivamente tutte le azioni, in finale di tempo, con delle ottime collaborazioni finalizzate a rete.
Tutte si sono espresse al meglio, stimolate dall’occasione e dalla voglia di far vedere quello che sanno dare al gruppo.

Le avversarie, a dire il vero, hanno anche permesso alle nostre di giocare con una certa tranquillità ma, è altrettanto vero che era comunque la “prima volta”, dopo un’ impegnativa preparazione atletico/fisica, che queste ragazze disputavano una partita vera.

Si sono senza dubbio meritate il plauso dei tecnici e dei  sostenitori presenti.

Chi ben comincia……… è a metà dell’opera.

Nella serata c’è stata anche l’opportunità di festeggiare il compleanno di Marko Milovanovich.
Tanti auguri ancora.