Dopo la grande gioia per la conquista dello scudetto di Beach Handball da parte dei nostri ragazzi, ritorniamo a parlare di indoor perché oggi, la squadra senior femminile neo promossa alla massima serie, si arricchisce di un nuovo prezioso tassello.
Wurbs – Mechanic System dà il benvenuto a Carlotta Pugliese, classe 1998, giovanissimo talento con un curriculum sportivo di tutto rispetto:
cinque scudetti alle finali nazionali giovanili, due secondi posti e un terzo posto, premiata due volte come miglior pivot d’Italia alle finali nazionali di Benevento 2014 e di Arezzo 2016.
Ha partecipato al Trofeo delle Aree con il biennio 96/97 e 98/99, alla qualificazione agli europei U19 di Beach Handball con la Nazionale Italiana in Spagna, MHC in Tunisia nazionale U17 e alla qualificazione per gli europei U17 in Polonia.
Per due anni consecutivi ha calcato il parquet della massima serie con la Pallamano Mestrino, società dalla quale proviene per approdare alla Pallamano Oderzo.
Dopo l’ingaggio di Arasay Duran, questo è un altro importante inserimento in una squadra che quest’anno vorrà ben figurare in un campionato che vede tutte le compagini rinforzarsi per essere competitive al massimo.
Prossimamente sveleremo i nomi di ulteriori arrivi in casa Oderzo, dove anche la maschile sta lavorando per puntare anch’essa all’obbiettivo promozione.