Mechanic System Oderzo: Carrer, Di Pietro 4, Duran 6, Felet, Gherlenda 1, Lolli, Lorenzon, Meneghin, Noris, Pizzutto, Pugliese 1, Rauli, Romeo 4, Soldera, Traini, Vitobello 2.
Jomi Salerno: Ferrari, Dalla Costa 5, De Somma, Coppola 3, Gomez 3, Fabbo, Napoletano 2, Piantini, Oliveri 1, Lauretti Matos 3, Casale 1, Landri
Ebbene, la super sfida del campionato di serie A1F è arrivata.
Nel fortino del Palamasotti, addobbato a festa per l’ occasione, alla presenza di un folto pubblico, si è giocata una partita dai contenuti agonistici molto importanti.
Sono prevalse le difese, con i portieri sugli scudi, e tutte le atlete in campo si sono date battaglia per onorare l’incontro.
Le padrone di casa hanno sostanzialmente condotto per tutto il tempo, tenendo volutamente basso ritmo e punteggio, mettendo in grande difficoltà un Salerno che, privo di Landri, presente per onor di firma, non è riuscito ad esprimersi sul consueto livelli.
Sicuramente un plauso va dato alla difesa preparata da Andreasic, e sicuramente all’atteggiamento mentale di tutte le ragazze scese in campo.
Solo alla fine la Jomi ha pareggiato riuscendo a portare a casa un punto, insperato durante tutto l’ incontro.
Va bene così, anche se per le Mechanic System è un punto perso, il campionato ha identificato gli effettivi contendenti al risultato finale.
Seppur in una piccola palestra abbiamo apprezzato un grande incontro di pallamano, davanti ad un competente pubblico, che ha applaudito senza sosta.
Un grande spot per questo straordinario sport!
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.