A completare la rosa della Mechanic System approda a Oderzo, dalla Bulgaria, il giovanissimo terzino Marinela Panayotova.
Fortemente voluta dal duo Cavallaro/Nasta ha partecipato, in prova con la nostra squadra, al Centropa Trophy a Vienna, competizione che ha visto la nostra formazione salire sul primo gradino del podio.
Subito Marinela si è ben inserita nel gruppo, dimostrando ottime capacità atletiche e la giusta dose di altruismo, qualità che hanno convinto il presidente Pierluigi Balzano a volerla inserire tra le nostre fila.
Inizia la sua carriera sportiva all’età di 8 anni, nella squadra locale di Haskovo in Bulgaria, specializzandosi nei ruoli di ala e terzino destro.
Dal 2011, partecipa ai campionati Under della Zonal Championship (Prima Lega Bulgara), meritando numerosi riconoscimenti individuali quale miglior marcatore e miglior difensore.
Nel 2016 viene selezionata per la Squadra Nazionale di Beach, per il Campionato Europeo in Portogallo e, nel 2019, per la partecipazione al Campionato Europeo Indoor a Varna, meritando il premio di MVP.
Nell’ultima stagione agonistica 2018/2019 Marinela ha fatto parte del Team dello Shumen, partecipando alla Prima Lega Senior di Bulgaria.
Ruolo: Terzino/Ala Dx
Luogo di Nascita: Haskovo – Bulgaria
Data di Nascita: 28.02.2001
Altezza: 177 cm
Peso: 71 Kg