A2F. ALTI E BASSI AL TORNEO DI FERRARA PER LA MECHANIC SYSTEM ODERZO

Premettendo che i tornei pre- campionato servono per affinare la fase difensiva e la fase offensiva, oltre che per testare il grado di tenuta atletica delle ragazze, passiamo ad esaminare cosa è successo :

La Mechanic System Oderzo, così come al torneo di Leno, offre prestazioni in chiaro-scuro anche nel quadrangolare di Ferrara. Se nella prima gara la formazione Opitergina ha tenuto testa alle Guerriere Malo, più di quanto fatto in campionato lo scorso anno e perdendo di poco, male invece nella seconda partita contro Ariosto Ferrara soprattutto la parte finale dell’incontro.

Le Trevigiane infatti a una decina di minuti dal termine erano ancora in partita sul -3, ma un finale svogliato le ha spinte fino ad un pesante -9 finale.

La terza gara contro un ancora più giovane Cellini, vede la miglior prestazione delle ragazze di Reghellin che permettono solamente 8 reti in 40 minuti alle padovane per una facile e gioiosa larga vittoria finale

*Pallamano Oderzo* – Guerriere Malo 22-25

*Pallamano Oderzo* – Ferrara 16-25

*Pallamano Oderzo* – Cellini 21-8

Reghellin _”Soddisfatto della fase realizzativa, anche se non abbiamo giocato con la velocità e la varietà di gioco che dovremmo avere. Male la difesa. Scollegate e distanti le atlete, poca collaborazione ed errori tecnici individuali gravi. Non è il momento di preoccuparsi, abbiamo 4 settimane per l’inizio del campionato. Lavoreremo per arrivare più pronti.”

“Foto di Marcello Vaccari”