2DF. SABATO DEBUTTO CASALINGO DI WURBS CONTRO MUSILE 2006

imageDebutto casalingo sabato 29/10 ore 18.00 per Wurbs Pallamano Oderzo, avversarie le forti veneziane della Pallamano Musile 2006.
Con questa partita ha inizio il campionato 2016/17 di seconda divisione femminile che ci vedrà percorrere tutta la pianura padana dal Veneto al Piemonte, in cerca di emozioni.
Tornando alla sfida di questo sabato, e ricordando le cinque partite della stagione passata dove tra campionato e coppa abbiamo rimediato altrettante sconfitte, si può capire quanto delicato sia questo esodio.
La Pallamano Musile 2006 è un’ importante candidata per la salita di categoria in quanto, in questi ultimi anni, è stata in grado di perseguire una notevole crescita tecnica. Wurbs si presenta a questo esordio stagionale con un rosa invariata, le novità sono: la guida tecnica affidata a Angelo Bufardeci, subentrato a Tiziano De Toni, Francesca Marsano rientrata dal lungo infortunio e qualche giovane volto. Partire con il piglio giusto potrebbe essere di buon auspicio e corrisponderebbe ad un primo importante tassello, con l’aspettativa di un roseo percorso in campionato.

by Valter Noris