La società Pallamano Oderzo comunica dopo attenta valutazione un cambio alla guida tecnica delle squadre di A2, Under 20 e 17 integrando lo staff tecnico con una nuova figura che verrà annunciata nei prossimi giorni.
Il tecnico Andrea Reghellin, al sesto anno con noi, aveva evidenziato nell’ultimo periodo alcune difficoltà nella gestione delle atlete, chiedendo un incontro con i vertici societari.
Le proposte furono due, terminare la stagione con qualche cambiamento delle regole, visti anche i buoni risultati finora conseguiti, oppure valutare un cambio alla guida tecnica.La società si è riunita in data 2 gennaio ed ha deciso per la seconda ipotesi.
La Pallamano Oderzo ringrazia il tecnico Ceghe- Reghellin Andrea per tutto quanto fatto per questo gruppo, non da ultimo aver portato a termine il girone d’andata della squadra senior, con la consueta professionalità, come da accordi.
Reghellin è confermato alla guida delle squadre più giovani Under 15 e 13 nonché impegnato nei progetti scolastici che sono il fiore all’occhiello.
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.