Sabato ci aspetta una gara difficilissiama.
Arriviamo da una sconfitta cocente contro il Cellini, scaturita da un momento decisamente negativo per noi, e da una loro ottima prestazione collettiva.
Il Rovereto, dal canto suo, si è fino ad ora dimostrata una buona compagine che ha lottato ad armi pari con tutte le altre.
Ci tallonano in classifica e verranno sicuramente per fare la loro partita cercando di farci uno sgambetto e passarci in classifica.
Noi non possiamo più sbagliare, non possiamo permetterci gli alti e bassi delle ultime 3 gare, perché come abbiamo visto possiamo vincere con chiunque, ma anche perdere con chiunque.
A maggior ragione che da ora in avanti avremmo dei significativi cambiamenti: infatti, oltre all’assenza per qualche settimana di Domenico Vitto per motivi di lavoro, la gara di sabato ci ha “regalato” 2 infortunati gravi, Matteo Paladin e Davide Giolo.
Questo sta a significare che dobbiamo lottare ancora di più e dare il 200% di noi stessi per non far sentire la mancanza di queste 3 importanti pedine.
Queste assenza ci obbligano naturalmente a cambiare un po’ gli assetti di squadra, e sto già valutando anche un cambio drastico nel nostro modo di giocare.
Adesso, più che mai, è necessario che chi fino ad ora ha giocato meno tiri fuori tutto quel che ha da dare e si impegni il doppio durante le tante settimane nelle quali saranno assenti i nostri pezzi da 90.
E’ in questi momenti che si vede una squadra vincente fatta di vincenti!!!
by Angelo Bufardeci