A2M: ELVIS RADOVCIC ALLA PALLAMANO ODERZO E ALTRI GRADITI RIENTRI

Smaltita la sbornia per la vittoria dello scudetto maschile di Beach Handball, in casa Pallamano Oderzo si lavora senza sosta per la nuova stagione indoor che è alle porte.
Varati i gironi della serie A2 maschile e conosciuti gli avversari per la prossima stagione, gli opitergini si stanno impegnando  per preparare al meglio il campionato di A2 maschile 2017/18 con l’obiettivo di tentare il salto di categoria anche nel maschile.
ELVIS RADOVCIC_Primo innesto importante è quello di Elvis Radovcic, forte Pivot classe 1983, ex Trieste e Cassano, per il quale non sono necessarie presentazioni.
Il giocatore Italo-croato è rimasto entusiasta del progetto opitergino e si è detto estremamente voglioso di lavorare col mister Bufardeci: “ho voglia di tornare a giocare, sento ancora di poter recitare la mia parte in campo”.
Inoltre, prosegue Elvis: “in panchina ci sarà coach Bufardeci per il quale nutro profonda stima sia come allenatore sia come uomo!”.
Oltre al colpo Radovcic, nelle file della Pallamano Oderzo faranno ritorno Karrobi e Da Frè (reduci dall’esperienza a Musile) nonché Giacomazzi  (nella passata stagione in prestito al Ponte di Piave).
Sempre dal Ponte di Piave arriva il promettente portiere Makosa (classe ’99), che andrà a rinforzare la rosa dei portieri composta dal confermatissimo Milovanovic e dal talento marocchino El Kiret.
Non finisce qui la “campagna acquisti” giallonera, infatti, altri accordi sono già stati chiusi con giocatori locali i cui nomi saranno ufficializzati a brevissimo, finite le rituali pratiche federali.