Sabato scorso, prima uscita stagionale per i ragazzi che andranno a disputare il girone A del Campionato di A2.
Sulle spalle pochi allenamenti, ma sufficienti per permette a coach Micio Brakocevic di avere già un primo feedback su quello che si aspetta sia dai giovani talenti sia dai giocatori più “anziani”.
I due tempi disputati contro la squadra vicentina dell’Emmeti sono stati l’occasione per mettere in pratica le prime direttive di gioco e osservare i singoli comportamenti nel rispetto degli schemi difensivi e la reattività nella fase offensiva.
Le risposte sono state più che positive.
La squadra si è dimostrata compatta e combattiva, con un alto il livello di intesa tra i giocatori che si sono alternati in campo.
Il mister è stato molto attento su come rispondevano i singoli e le sue dichiarazioni al termine sulla prima uscita sono state estremamente positive.
Dopo un’altra settimana di duri allenamenti, sabato 8 settembre, altra serie di test, questa volta si tratta di un triangolare che si gioca nella giornata di sabato a Parma.
Oltre alla squadra locale ci saranno anche i lombardi del Molteno, quest’ultima inserita nello stesso girone dell’Oderzo.
by Nicola Zoppa
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.