Trasferta amara in terra bresciana nella prima di campionato per La Cruz Oderzo.
Contro un giovanissimo Cologne la formazione guidata da Brakocevic è franata dopo 10 minuti di gioco.
L’inizio è stato a favore della formazione opitergina che sembrava aver messo in seria difficoltà la squadra di casa.
Ma le trame di gioco di sono presto offuscate e gli errori al tiro sono stati terribilmente pagati con sonori contropiedi che hanno permesso al Cologne prima di raddrizzare l’incontro e poi di allungare.
Già a 17° la formazione bresciana aveva doppiato l’Oderzo: 10-5.
Brakocevic ha cercato di rimescolare i giocatori in campo ma inutilmente e il gap si è fatto ancora più profondo nel corso della ripresa.
Giocatori non ancora al top della forma, pedine importanti rimasti a casa per impegni lavorativi e infine gli infortuni che affliggono i top player questo in sintesi alcune discolpe a favore del tecnico.
Certo che si prospetta una stagione molto impegnativa per i colori giallo-neri che sabato sono attesi al debutto in casa con i veronesi del Vigasio.
Tabellino:
A2M Cologne – La Cruz Oderzo: 35 -17 (p.t. 17-10)
Cologne: Barbariga 4, Barcella 5, Barucco 2, Frovic. Foglia 2, Frassine, Lancini 3, Manenti M. 2, Manenti N., Manenti Noah 3, Metelli 6, Mombelli 2, Pedercini 3, Perletti 3, Signorini.
Allenatore: Hodzic Adnan
La Cruz Oderzo: Andreon 2, Brocchetto, Cella, Elli 1, Giolo 7, Makosa, Malisan, Marcuzzo A. 3, Mazzariol, Nicoletti 3, Tocchetto 1, Tonon
Allenatore: Micio Brakocevic