BALZANO LASCIA LA CARICA DI PRESIDENTE DELLA PALLAMANO ODERZO

Pierluigi Balzano ha lasciato la carica di Presidente della Pallamano Oderzo.
E’ stato lo stesso vulcanico presidente a dare comunicazione al direttivo che l’altra sera era stato convocato in seduta straordinaria.
All’ordine del giorno c’erano le dimissioni, per motivi personali, del presidente pro tempore.

Dopo un’ampia discussione, il direttivo ha accettato le dimissioni dalla carica.
Il direttivo ha evidenziato l’ enorme crescita che la Pallamano Oderzo ha fatto negli ultimi 20 anni sotto la guida del presidente uscente, in tutti i settori, promozionale, maschile e femminile.

In particolare, tra i successi più recenti, si ricordano i due titoli nazionali di Beach Handball maschile, la Coppa Italia di A2 maschile e femminile con la promozione nella rispettiva massima serie, la Coppa Italia della serie A Beretta femminile conquistata pochi mesi fa e la finale scudetto 2021, oltre alla finale scudetto del 2019 ed il primo posto nel campionato interrotto 2020 della serie A Beretta femminile.

Non ultimo, anzi cosa più importante, lo sviluppo del vivaio, oggi tra i più floridi del contesto sportivo locale, non solo pallamanistico.
Questi risultati non sono frutto del caso, ma di tanto impegno e dedizione.
Il direttivo si è aggiornato alla prossima settimana per prendere le necessarie ed opportune decisioni sul futuro e sullo sviluppo della società, con l’obiettivo non facile di valorizzare il più possibile quanto è stato fatto sino ad oggi.

Il direttivo ha ringraziato Pierluigi Balzano per l’operato fin qui svolto, confidando di vederlo ancora partecipe del movimento pallamanistico opitergino.