Nella terza giornata del Torneo di “Gorizia in quattro lingue”, la Pallamano Oderzo incontra il team sloveno Ajdovscina, un avversario molto fisico e molto tecnico che infligge un 19 a 10 ai “giovanissimi” opitergini, considerato che a questo torneo under 17 sono scesi in campo ben 4 under 14.
Spunti positivi, dopo tre giorni di partite molto intense contro squadre di livello superiore, vengono dal fatto che si stanno mettendo a punto delle buone collaborazioni di gioco in quasi tutti i reparti.
Senza l’infortunato Karroby per tutte le gare, con Giacomazzi a mezzo servizio per un ginocchio ancora sofferente, e con una media di età, come già detto, molto bassa, gli opitergini si classificano comunque al terzo posto, e Nicoleta Rosca già programma dalla prossima settimana allenamenti in palestra e di atletica tutti i giorni.
Ottimo infine il contributo di impegno e di rendimento sia in attacco che in difesa del terzino destro Samuel Da Fré.
Fruttuosa ed efficace la collaborazione con la pallamano Academy Ponte di Piave, alla quale è stata “prestata” per tutte le gare del torneo una coppia di giocatori per sopperire ad infortuni e forfait dell’ultimo momento.
Una menzione anche alla buona riuscita del torneo da parte del comitato organizzatore, e della pallamano di Nova Gorica.
Infine un augurio a questa squadra, affinché gli sforzi che anche genitori e dirigenti stanno dando per la buona riuscita del prossimo campionato under 16, portino belle soddisfazioni sportive!
by Giuseppe Dal Molin
Previous PostA2M. BUONA LA PRIMA PER LA PALLAMANO ODERZO
Next PostU16M: da Coach Rosca le news dal Torneo di "Gorizia in 4 lingue"