Spunti positivi, dopo tre giorni di partite molto intense contro squadre di livello superiore, vengono dal fatto che si stanno mettendo a punto delle buone collaborazioni di gioco in quasi tutti i reparti.
Senza l’infortunato Karroby per tutte le gare, con Giacomazzi a mezzo servizio per un ginocchio ancora sofferente, e con una media di età, come già detto, molto bassa, gli opitergini si classificano comunque al terzo posto, e Nicoleta Rosca già programma dalla prossima settimana allenamenti in palestra e di atletica tutti i giorni.
Fruttuosa ed efficace la collaborazione con la pallamano Academy Ponte di Piave, alla quale è stata “prestata” per tutte le gare del torneo una coppia di giocatori per sopperire ad infortuni e forfait dell’ultimo momento.
Una menzione anche alla buona riuscita del torneo da parte del comitato organizzatore, e della pallamano di Nova Gorica.
Infine un augurio a questa squadra, affinché gli sforzi che anche genitori e dirigenti stanno dando per la buona riuscita del prossimo campionato under 16, portino belle soddisfazioni sportive!
by Giuseppe Dal Molin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.