Archiviate anche le due giornate del Carnival Camp!
Come da titolo:” Formula che vince non si cambia”, possiamo anche aggiungere:” Squadra che vince non si cambia”, si può solo arricchire e migliorare, e così è stato.
Due giorni ricchi, impegnativi, vivaci, colorati, all’insegna non solo dello sport ma anche della fantasia e della creatività.
Carnevale si festeggia con coriandoli e stelle filanti? Beh, a noi sono mancati, ma in alternativa…… avevamo tanta carta; fogli di giornale che ci hanno permesso di giocare e sperimentare creando movimento, sviluppando la fantasia. Ci sono state battaglie con palline e spade, ci sono stati travestimenti, inseguimenti, qualcuno si è nascosto, qualcun altro ha pure dedicato il tempo alla lettura… E non possiamo non citare le super maschere create con la carta pesta di Ceghe e i suoi piccoli artisti… le coroncine da grillo, unicorno, fatine, supereroe dei più piccoli, capaci di farli stare fermi e concentrati per più di 5 minuti … infine i salti acrobatici sul materassone ed il parcour !
Grazie a tutti i bimbi, ai loro genitori e a chi ha permesso tutto questo: Ceghe, Giuseppe, Maria Cristina, Micio e Valter!
by Maria Cristina Liparulo
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.