Già nelle ultime due settimane di Agosto è iniziata la preparazione delle squadre, maschile e femminile, ai prossimi impegnativi campionati di A2M ed A1F.
Per la squadra dei ragazzi, quest’anno integrata con alcuni nuovi arrivi ed alcuni rientri, ci sono grandissime possibilità di far bene e il campionato si presenta estremamente vario e stimolante.
Lo staff tecnico è stato integrato con l’arrivo di Alessandro Cavallaro e le premesse ci sono tutte per fare un campionato di livello.
Molte squadre si sono rinforzate, molte sono assolutamente sconosciute, l’importante stimolo della modifica 2018/2019 del campionato di serie A1 è allettante, ed alla portata dei nostri CAMPIONI.
Ora solo l’impegno, l’allenamento e la determinazione di perseguire il risultato, daranno sul campo le adeguate risposte.
Per la squadra delle ragazze, anch’essa integrata con nuovi importanti arrivi, lo stimolo e le aspettative, se possibile, sono ancora maggiori.
Affrontare, per la prima volta ad Oderzo, la massima serie femminile, comporterà un grosso sforzo da parte della società, ma un grandissimo impegno per le ragazze che, già da subito, stanno dimostrando di aver ben compreso che, solo con l’ allenamento, l’integrazione dei nuovi arrivi, il lavoro in palestra, possono sperare di ben figurare in un campionato di primissimo livello, dove spesso troveranno professioniste ed avversarie abituate a rendere dura la vita, specialmente alle “matricole”.
Nel frattempo, con la prima settimana di settembre, hanno iniziato la preparazione, anche le squadre giovanili, sia maschili che femminili.
Vedere in palestra 40/50/60 ragazzi e ragazze che lavorano, corrono, fanno pesi e……..ascoltano quello che Angelo Bufardeci, Sandro Cavallaro, Beppe Dal Molin e Valter Noris consigliano……. è sicuramente il più bel regalo che il direttivo di Pallamano Oderzo, dopo un’estate piena di impegni e lavoro, poteva desiderare.
I prossimi appuntamenti:
Ragazzi:
9/9 Molteno
14/9 amichevole a Oderzo con Schio
17/9 torneo a Rubiera
27/9 amichevole a Torri
1/10 amichevole a Ferrara
Ragazze:
13/09 amichevole a Koper
23/24 torneo a Casalgrande
1/10 amichevole a Ferrara
Buona pallamano a tutti.
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.