Aimè campionato finito! I piccoli del 2008 hanno conclusa la bella avventura del campionato U15 al 14° posto.
Come detto più volte hanno lottato al massimo dimostrando una tenacia nel combattere a tutte le partite con ragazzi più grandi sia di età ma soprattutto di fisico.
Un campionato che ha permesso ai ragazzini dell’Oderzo Nera di affacciarsi per la prima volta all’emozione di scendere in campo come “dei grandi”.
Durante questo piccolo campionato, ridimensionato causa Covid, hanno fatto molta esperienza ed ora potranno affrontare il prossimo campionato con la consapevolezza di far bene e certi di ottenere belle soddisfazioni in futuro.
Coach Dal Molin è riuscito a plasmare la squadra capace di mettere in atto belle azioni di gioco che hanno incantato molti genitori, purtroppo manca ancora la fisicità necessaria per tutta la durata della partita.
Parlare dei punteggi delle varie partite non ha alcun significato se non la soddisfazione riscossa nel penultimo incontro con il Vicenza, formazione anche loro del 2008 dove le due squadre hanno lottato ad armi pari e sono l’Oderzo Nera è riuscita a vincere il primo match.
Un gruppo unito, tenace che ama giocare a pallamano a prescindere dal risultato finale, un gruppo dove ogni giocatore ha sempre risposto ad ogni convocazione e dove tutti hanno segnato almeno un goal, perfino il portiere.
La Società ringrazia coach Giuseppe Dal Molin che ha sempre creduto in questa squadra e ha fatto sognare i “piccoli” .
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.