Nel match clou della 3° giornata di ritorno della Regular Season della Serie A Beretta Femminile, le “arpie” della Life Style Erice si impongono 28-21 sil parquet del PalaMasotti (primo tempo 13-11).
Si interrompe così la serie positiva della Mechanic System che, dopo 5 vittorie consecutive, non riesce di fatto ad entrare in partita contro la forte formazione di Erice.
Le ragazze guidate da coach Cavallaro pagano pegno sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale.
Probabilmente a causa di tutte le partite, fin qui disputate, le padrone di casa soffrono il gioco dell’Erice, vanno sotto di 4, poi recuperano, ma comunque non sembrano mai entrare nel vivo del gioco e, sicuramente, non riescono mai a prendere in mano l’incontro.
Ora, fortunatamente, ci sarà una settimana di normali allenamenti, prima della partita contro Malo, durante la quale sarà necessario recuperare energie fisiche e mentali, oltre ad una rinnovata determinazione, in vista dell’ultimo recupero con il Ferrara, martedì 02 febbraio, fuori casa.
Ma il tour de force non finisce qui, il clou è fissato per sabato 6 febbraio quando la Mechanic System dovrà fare gli onori di casa alla super ospite, La Jomi Salerno.
Determinante per Duran & C. recuperare sicurezza nei propri mezzi e riprendere a pensare positivo in vista del prossimo impegno di Coppa Italia
Tabellino
Mechanic System Oderzo – Ac Life Style Erice 21-28 (p.t. 11-13)
Oderzo: Brunetti, Colloredo 3, Costa 5, Di Pietro 1, Dipalma, Duran 9, Felet, Gherlenda, Meneghin, Oyesvold 1, Pizzutto, Poderi 1, Pugliara 1, Radice, Traini, Vitobello
Allenatore: Alessandro Cavallaro
Erice: Benincasa 3, Coppola 6, Marino, Martinez Bizzotto 2, Michalski 4, Modernell, Nangano, Natale 2, Perazic 7, Podario, Priolo, Rajic 4, Terenziani, Tisato
Allenatore: Gonzalez Gutierrez Fernando
Arbitri: Alex Passeri e Stefano Rinaldi
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.