Anche per il sito internet e la pagina Facebook della Pallamano Oderzo si avvicina un breve un periodo di vacanza in vista dell’impegno per la ripresa dei campionati 2015/2016 e, come è consuetudine in queste occasioni, proviamo a fare un bilancio dell’attività fin qui svolta.
Negli ultimi dodici mesi, fino ad oggi, sono stati pubblicati complessivamente 223 articoli, di cui 16 relativi all’under 18 femminile, 63 a tutte le giovanili maschili (U14, U16 e U20), 35 alla prima squadra femminile, 33 alla prima squadra maschile e, per finire, altri 76 sulle varie attività della Società.
Ogni settimana gli allenatori hanno presentato le partite del successivo week-end e tutti gli incontri, di ogni categoria, hanno avuto tempestivamente uno spazio adeguato.
Sul sito è possibile reperire le informazioni sulla composizione societaria, le indicazioni relative ai campi di gioco, alle assicurazioni sugli infortuni e al Vademecum della Federazione.
Vi hanno trovato inoltre spazio le foto delle squadre, il calendario degli incontri con i relativi risultati e le classifiche sempre aggiornate, i Partners della Società e gli esercizi convenzionati, tutti con una breve descrizione delle facilitazioni offerte ai Soci della Pallamano Oderzo.
Tutti gli articoli sono stati replicati in tempo reale su Twitter e sulla nostra pagina Facebook, e in questa le fotografie hanno trovato casa con 52 differenti album e più di 2.500 immagini.
In occasione del nostro Quinto Torneo Giovanile di Pallamano, disputatosi a Oderzo i primi giorni di Maggio, abbiamo potuto vantare oltre 50.000 “click”.
Oggi la nostra pagina FB piace a 2.979 persone ma speriamo, in breve, di poter raggiungere e superare quota 3.000.
Recentemente è stata inaugurata un’efficace Newsletter alla quale ci si può iscrivere tramite il sito internet.
Questo risultato, per noi ampiamente positivo, è stato possibile grazie ad una larghissima ed entusiastica partecipazione di atleti, sia giovanissimi che “anziani”, oltre ad allenatori e dirigenti che hanno preso a cuore la comunicazione e collaborato entusiasticamente con il direttivo della società per diffondere più notizie possibili sulle attività della Pallamano opitergina.
A tutti il ringraziamento della Pallamano Oderzo.