Per quanto riguarda la Pallamano Oderzo, sono stati premiati i ragazzi che hanno vinto il Campionato Italiano di Beach Handball.
Capitanati da Coach Bufardeci, Mazzariol Riccardo, Marcuzzo Alex, Paladin Andrea, Paladin Matteo, Davide Giolo, Lukas Pikalek, Riccardo Pivetta, Marko Milovanovic, Majid El Kiret e Roberto Piccoli, sul campo di sabbia allestito ad Oderzo, hanno vinto infatti il campionato Italiano di Beach Handball, battendo i campioni in carica del Grosseto ed altre dieci formazioni provenienti da tutta Italia.
La serata si è svolta con il consueto cerimoniale delle foto di rito e i saluti delle autorità presenti, fra cui il Presidente del CONI Veneto.
Nel nostro caso, i ragazzi presenti sono stati premiati dall’assessore allo sport del Comune di Oderzo, Avv. Enrico Patres.E’ stato sicuramente un momento di festa e di riconoscimento, con lo scopo dichiarato di mantenere alto il livello dello sport in Veneto, fattore di cui tutti debbono essere orgogliosi.
La speranza è che queste onorificenze spronino i più giovani ad allenarsi con determinazione e costanza, al fine di conseguire risultati di livello nazionale e, perché no, anche internazionale.
Come consuetidine, a fine serata, per concludere la cerimonia al meglio, si è predisposto un ricco buffet, al quale si sono avvicinati tutti gli atleti e le autorità presenti.
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.