Partita proibitiva quella che ci aspetta sabato a Povegliano: loro in casa hanno sempre mostrato una marcia in più ottenendo buonissimi risultati, infatti la loro classifica lo dimostra.
Avranno inoltre il dente avvelenato per la partita persa a tavolino contro la Pallamano Cellini, e vorranno rifarsi immediatamente e noi, naturalmente, non andiamo la per fare da vittima sacrificale, ma per giocare la a viso aperto.
Un pò incerottati, ma faremo la nostra partita puntando al massimo del risultato.
Sono contento per il rientro di Domenico Vitto e auguro una pronta guarigione ai nostri tre infortunati, appena operati.
by Angelo Bufardeci
Il prossimo incontro di campionato ci vedrà impegnati in terra vicentina, contro le Guerriere Malo.
Incontro, come sempre, avvincente sentito e con un pronostico incerto.
Visto il risultato dell’andata, dove le ragazze del Ceghe si sono imposte vincendo per 27 a 22 in casa opitergina, ci si aspetta che la partita di domenica, come tutte le precedenti, sia in dubbio sino all’ultima azione.
L’esito dello scontro, dato l’equilibrio tra le due formazioni, sarà a favore delle sette che commetteranno meno errori, e che saranno concentrate fino all’ultimo.
Per le Wurbs la settimana in palestra, includendo la partita contro la forte formazione U16 maschile opitergina, è stata proficua e ha dato conferma della costante crescita.
Il rientro di “vecchie” conoscenze come Soldera e L. Carrer, e il piacere di aver rivisto in gruppo Anna Gherlenda dopo l’imprevisto subito, danno la possibilità a De Toni di variare le sue scelte.
by Valter Noris
Giovedi 3 dicembre appuntamento impegnativo per gli under 14 della Pallamano Oderzo, che incontreranno i ragazzi della Pallamano Paese presso il Palasport di Padernello alle ore 18,30.
Con molta fatica negli anni scorsi le vittorie sono state a vantaggio degli opitergini, ma in questa occasione i 14 terribili sono più intenzionati che mai a fare bella figura contro i coriacei cugini trevigiani.
Coscienti di avere un’esperienza ormai assodata, per la presenza di almeno 4 di loro in pianta stabile nella formazione under 16 di Oderzo, dovranno cercare comunque, e sempre di più, l’amalgama necessario a migliorare le strategie di gioco, coinvolgendo maggiormente i più giovani ed i nuovi arrivati in squadra.
Capitan Filippo Andreon dovrà allora condurre i suoi ad un gioco ragionato, efficace e convincente.
Buon divertimento agli under 14 della Pallamano Oderzo.
by Giuseppe Dal Molin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.