La ferita di sabato scorso è dura a guarire. Sabato sarà una sfida delicatissima. Perdere vorrebbe dire essere definitivamente fuori dai giochi play-off, oltre alla brutta situazione psicologica che verrebbe a crearsi.
Pertanto unica soluzione è VINCERE per scacciare i fantasmi e le paure che hanno un po’ caratterizzato il nostro campionato. Dobbiamo far tesoro di quanto accaduto sabato (paura di vincere) , ma buttarlo subito alle spalle per evitare ripercussioni sulla parte rimanente di campionato. Non possiamo più sbagliare , si devono assolutamente vincere le prossime 3 gare se si vuole raggiungere una posizione in classifica dignitosa . Quindi cominciare già da sabato contro la Pallamano Paese , squadra che ci precede in classifica e che sta disputando un lodevole campionato, grazie alla grande esperienza di alcuni elementi ed alla tenacia con la quale affrontano chiunque. E’ necessaria una prestazione super soprattutto dal punto di vista psicologico, non si deve avere alcun momento di pausa o smarrimento perché l’avversario ti castiga immediatamente.
Siamo quindi chiamati ad un pronto riscatto.
Ci vuole TESTA , TESTA ed ancora TESTA .
by Valter Noris
by Angelo Bufardeci
Oderzo – Gridiron è una “classica” del campionato under 14 che si ripeterà nella palestra Masotti domenica alle ore 18.00.
Come per tradizione, il coach vorrà che i propri atleti provino a mettere in pratica le soluzioni provate in allenamento.
Infortuni e malattie però, ridurranno anche questa volta il numero degli atleti in campo, ma lo “zoccolo duro” dovrebbe essere sempre presente.
Alcune novità dovrebbero infine evidenziarsi nella formazione, ma anche nello stile di gioco, che dovrebbe essere più fluido ed incisivo…
Buon divertimento ad atleti e pubblico presenti !
by Giuseppe Dal Molin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.