La quinta di campionato vede scendere al Palasport di via Pontremoli la Pallamano Derthona, formazione femminile della storica società Tortonese, attiva nel nostro sport da più di 30 anni.
Le leonesse di mister Villaraggia quest’anno non hanno avuto una buona partenza. Fino ad ora occupano l’ultimo posto in classifica a zero punti, ma non si illudano le Wurbs, questa è una situazione dovuta più a problemi di infortuni e indisponibilità che altro.
Nella settimana che precede questo incontro mister Bufardeci ha deciso di dare un giorno in più di riposo alle sue ragazze per recuperare la pesante trasferta torinese.
A mio parere la sfida di questo fine settimana contro le bianco-nere ha due obiettivi: il primo, visto che l’incontro clou di questa quinta giornata sarà Raluca vs Leno, è la possibilità, con una vittoria, di recuperare punti sulla coppia di testa, e il secondo, dato l’eventuale organico in difficoltà delle leonesse, è quello di incanalare velocemente la partita su un binario positivo e dare così minutaggio anche a quelle nostre atlete che hanno avuto finora poche opportunità.
by Angelo Bufardeci
Continua l’avventura delle piccole Wurbs.
La terza puntata le vedrà impegnate domenica 27 al Parco delle Farfalle contro il Cellini Padova (ore 10.30).
Le prime due partite sono state caratterizzate da risultati roboanti, ma come è stato preventivato ad inizio campionato, tutto serve per imparare ed il risultato assume una valenza meno impegnativa.
Come si é notato a Mestrino, molti genitori le hanno seguite e sostenute.
Ci auguriamo che sia così anche questa domenica.
Forza Wurbs.
by Giuseppe Dal Molin
In laguna (ore 16.00) approdano gli under 14 black, anch’essi pronti per la terza gara che li oppone al Cus Venezia.
Anche per loro c’è l’attesa di vedere come riusciranno ad affrontare le insidie di una compagine non conosciuta, ma sicuramente agguerrita. Buona trasferta a tutti…
by Giuseppe Dal Molin
Dopo la vittoria ottenuta martedì contro il Paese i ragazzi dell’under 16 avranno un’altra partita in casa, al Palamasotti, contro un avversario di tutto rispetto: il Trieste.
Si prospetta una gara intensa e molto difficile, soprattutto sul piano mentale.
Ci auspichiamo sia un bello spettacolo per chi vorrà assistere e tifare per i nostri ragazzi.
by Emilio Mazzariol
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.