Lasciando alle spalle la prova incolore di Trieste, sabato saremo a San Fior contro il Gridiron: vietato sbagliare!!!
L’imperativo è vincere tutte le partite se vogliamo raggiungere, a fine campionato, il primo posto nel girone E del Veneto, che ci permetterà di accedere alla finale regionale.
Quindi vi aspettiamo numerosi a tifare per i nostri ragazzi.
by Emilio Mazzariol
Sabato sera al Palasport di Oderzo arriverà il Taufers, formazione allestita per vincere il campionato, ma che adesso si trova ad inseguire proprio gli opitergini (secondi) e l’Arcobaleno (primo).
Sarà una partita quasi impossibile, la forza fisica dei nostri avversari è devastante, mentre noi dovremo fare i conti con una serie di acciaccati ed assenze importanti.
Daremo comunque il massimo per arrivare alla vittoria.
I 3 punti vorrebbero dire continuare a sperare nell’aggancio al primo posto.
Sicuramente i sudtirolesi vorranno vendicare la sconfitta dell’andata quando, dopo una rimonta mozzafiato, ci siamo imposti ai tiri di rigore.
Velocità e concretezza in attacco saranno le chiavi per vincere, diversamente, se giocheremo a ritmi bassi, faremo solo il gioco dei nostri avversari che potranno imporre la loro fisicità e metterci in seria difficoltà.
Dentro o fuori, questo è quello che ci riserva la partita, quindi facciamo vedere che noi ci siamo e che abbiamo fame di vittoria!!!
Partita tutta da vedere, appuntamento Palaopitergium ore 20.30!
by Angelo Bufardeci
Trasferta insidiosa per le piccole della Pallamano Oderzo, in quel di Malo, contro la formazione attualmente prima del girone A. Sarà un’occasione per verificare i progressi evidenziati nelle ultime gare, il tentativo di migliorare lo “score” che nella partita di andata era stato particolarmente negativo per le opitergine, allora alle prime armi. Avanti tutta quindi, senza timori reverenziali per la balsonata formazine maladense.
by Giuseppe Dal Molin
by Angelo Bufardeci
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.