Tre giornate dal termine ed eccoci qui a guardare tutti dall’alto.
Questa è la giusta ricompensa per chi lavora sodo durante la settimana avendo ben in mente l’obiettivo principale: vincerle tutte sempre!
Infatti, anche questo sabato andremo a padova per giocare la nostra partita gagliarda e portare a casa i 3 punti.
Le ragazze sono, ovviamente, galvanizzate dal primato in classifica e sono sempre in gran forma psico-fisica. Gli allenamenti sono affrontati col massimo impegno e la massima concentrazione, credo sia proprio questa l’arma vincente della nostra entusiasmante stagione.
Gara dalle mille difficoltà qualla che ci attende. Le nostre avversarie , malgrado la loro giovane età, sono una squadra “tosta” e arrivano alla sfida galvanizzate da una serie di ottimi risultati che le ha portate saldamente al terzo posto in classifica.
Fanno della caparbietà la loro arma migliore, non mollano mai e giocano sempre a 1000, dovremo essere brave a ribattere colpo su colpo e a non concedere spazi per le loro ficcanti azioni individuali. Dobbiamo affrontarle con grande tenacia ed estrema concentrazione e non ripetere il brutto calo di concentrazione visto sabato scorso contro Malo, altrimenti sarà dura uscire vincenti dalla sfida.
Sono convinto che le ragazze sapranno affrontare la gara al massimo delle loro forze senza risparmiarsi, soprattutto perchè sono consapevoli che da ora in avanti siamo noi gli artefici del nostro destino.
Dopo la sconfitta del Raluca nell’ultima giornata di campionato ed il nostro balzo in testa, spetta a noi vincere e rimanere in testa fino alla fine di Aprile per giocarci il passaggio in massima serie direttamente alle finali di Chieti.
Vincere aiuta a vincere, quindi continuiamo a vincere!!!