Archiviata la sesta giornata del campionato di serie A2 maschile dove i ragazzi della pallamano Oderzo hanno effettuato la giornata di riposo.
Volendo commentare i risultati dei propri avversari, non è stata una giornata negativa per i colori opitergini.
Persa la vetta della classifica, ma solo di un punto, la settimana inizia ancora più consapevoli di poter fare molto bene sabato, quando ci aspetta il Vigasio, squadra esperta ma con un ruolino di marcia altalenante.
Ci vorrà una Pallamano Oderzo concentrata, e soprattutto cinica sotto porta, in modo da riprendere il cammino positivo dopo la prova poco convincente in quel di Ferrara.
by Alessandro Cavallaro
Con la certezza che sarà una gara dura e difficile per i ragazzi dell’under 15 di Oderzo, il 19 novembre affrontiamo in trasferta la prima formazione del Jolly di Campoformido, con la chiara intenzione di mettere maggiormente a frutto quelle semplici strategie di squadra, che solo a sprazzi si sono viste nella gara di domenica scorsa.
Se poi l’atteggiamento difensivo sarà più determinato e coriaceo di quello visto fin’ora, chissà che qualche bella soddidsfazione non possa giungere dalla sfida con i giovani friulani.
by Giuseppe Dal Molin
Domenica 19 novembre i ragazzi della Pallamano Oderzo giocheranno in casa contro il Torri di Quartesolo, partita dal risultato aperto dove i giovani opitergini vorranno riprendere il cammino verso la vittoria, dopo lo stop contro la formazione di serie B del Musile.
Tutti al Palamasotti per incitare i nostri ragazzi.
by Alessandro Cavallaro
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.