IL WEEK-END DELLA PALLAMANO ODERZO

A1F – FLAVIONI VS MECHANIC SYSTEM WURBS
21 ottobre alle ore 16,30
Palasport – Via F.Barbaranelli, 10 – Civitavecchia RM

Si parte per Civitavecchia dove ci attende un coriaceo Flavioni. Partita assai delicata quella che ci vede impegnati sabato pomeriggio in terra laziale, le nostre avversarie sono una squadra molto ben organizzata, fisica e grintosa, non si arrendono mai lottando su ogni pallone. Inoltre, hanno appena ingaggiato una nuova giocatrice Portoricana che potrebbe essere un’arma in più per il loro gioco veloce.
Attraversiamo un buon periodo di forma, i risultati iniziali ne sono la riprova e, quindi, dobbiamo sfruttare al massimo questo momento positivo cercando di ottenere 2 punti importantissimi sia per la classifica sia per il morale che ci permetterebbero di affrontare al meglio il prossimo tris di partite “pesantissime”: Conversano – Dossobuono -Bressanone .
Come sempre cercheremo di sfruttare la nostra fisicità, soprattutto in difesa, per arginare la velocità delle avversarie ed incanalare il match in nostro favore fin da subito ed avere un buon margine di sicurezza, evitando di dover giocare punto a punto fino alla fine quando il fattore campo favorirebbe le ragazze di mister Pacifico .
E’ una prova di maturità che dev’essere superata, non possiamo permetterci un approccio sbagliato, e non lasciare nulla al caso, altrimenti potremmo incappare in una brutta serata.
by Angelo Bufardeci

A2M – ASD OPICINA VS PALLAMANO ODERZO
21 ottobre alle ore 19,30
Palacova – Via degli Alpini, 136 – Opicina TS

La terza giornata di campionato vede i ragazzi della Pallamano Oderzo in trasferta a Trieste contro l’Opicina, ancora più sicuri dei propri mezzi dopo la bella ma sofferta vittoria contro l’Emmeti.
Partita difficile quella di Trieste dove i ragazzi dì coach Cavallino venderanno cara la loro pelle.
by Alessandro Cavallaro