by Angelo Bufardeci
Questo weekend vedrà l’esordio in campionato anche i più giovani dell’under 21, in casa contro il Dossobuono, compagine di serie B, prima partita di tante che impegnerà i ragazzi per provare la qualificazione alle finali nazionali.
by Alessandro Cavallaro
Il weekend della pallamano maschile si è chiuso con una prova di forza di tutto il gruppo liquidando la pratica SSV TAUFERS con un risultato importante 26-18.
Partita maschia dove i ragazzi di coach Cavallaro si sono subito imposti facendo la differenza soprattutto in difesa dove la prova superba di Milovanovich, dei soliti Paladin e dell’inossidabile Mazzariol, coadiuvati dall’esperienza di Radovcic creano un vantaggio che arriva nei momenti migliori a più 12.
La prossima giornata vedrà i ragazzi opitergini impegnati a Ferrara partita difficile, con una squadra esperta da non prendere sottogamba.
Questo weekend vede impegnati anche i più giovani dell’under 21 in casa con il Dossobuono compagine di serie B prima partita di tante che impegnerà i ragazzi per provare la qualificazione alle finali nazionali.
by Alessandro Cavallaro
MECHANIC SYSTEM ODERZO VS LEONESSA BRESCIA 27-22 (p.t. 12 - 12) MECHANIC SYSTEM: Di Fede…
ALTRI DUE PUNTI PER MECHANIC SYSTEM ODERZO CONTRO VENPLAST DOSSOBUONO