Prima di campionato anche per le under 15 della Pallamano Oderzo, sabato alle ore 19.00, che si trasferiranno in casa delle padovane del Mestrino. Avversarie ben conosciute dalle giovani pantere trevigiane, e proprio per questo da non sottovalutare, perché tenaci e imprevedibili.
La formazione opitergina non sarà al completo, e quindi non esprimerà il massimo delle proprie forze, ma potrà contare su una voglia di vincere che le porterà di sicuro al di sopra ad ogni rosea aspettativa.
by Giuseppe Dal Molin
Il campionato under 21 della Pallamano Oderzo prosegue con la seconda giornata e vede impegnati i ragazzi in trasferta a Musile di Piave contro l’omonima società l’ASD PALLAMANO MUSILE, squadra che gioca nel campionato di serie B.
La partita per i giovani di coach Cavallaro risulta insidiosa anche perché nel roster della pallamano Musile giocano atleti di esperienza e giovani interessanti, quindi sarà un sabato dove i nostri ragazzi metteranno l’anima e il cuore per ben figurare e magari, chissà, fare uno sgambetto ad una squadra di serie superiore come già successo con il Dossobuono.
by Alessandro Cavallaro
Si può considerare come un crocevia stagionale la partita di sabato a Ferrara dove le giallonere andranno ad affrontare la Pallamano Ariosto.
La vittoria contro l’ostico Bressanone ha riportato serenità nel gruppo, quindi una buona prestazione e, soprattutto, un’altra vittoria a Ferrara significherebbe riprendere lo slancio verso obiettivi importanti. Dall’altro lato, perdere potrebbe minare in maniera decisa l’autostima delle ragazze e spegnere i sogni di gloria.
Non tutte le atlete sono in condizioni ottimali, ma tutte danno sempre il massimo e questo permette di superare le difficoltà tipiche di un campionato lungo ed impegnativo come la seria A1 femminile.
Sabato a Ferrara ci attende una gara difficile, loro hanno perso malamente il derby contro l’Estense e avranno il dente avvelenato; per questo bisogna sfoderare una prestazione di grande intensità e tenacia, senza alcun calo di tensione, anzi andando sempre in crescendo proprio per evitare che le nostre avversarie possano trovare tempi e modi per metterci in difficoltà.
Una gara fondata su difesa e ripartenze, questa è la migliore soluzione per ottenere la vittoria!
by Angelo Bufardeci
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.