Archiviata l’ultima partita del girone di andata, i ragazzi dell’under 21 della Pallamano Oderzo si preparano per la delicata trasferta contro la pallamano Dossobuono, orfani del pivot Mazzariol Nicolò e con mister Cavallaro che dovrà scontare una giornata di squalifica.
La squadra sarà guidata in panchina da coach Bufardeci.
Il match si presenta difficile anche perché i padroni di casa vorranno vendicare la sconfitta patita nel girone di andata.
In casa Oderzo prosegue il lavoro iniziato a settembre e si vedono miglioramenti in tutti i reparti; la strada è quella giusta.
by Alessandro Cavallaro
Buona possibilità per gli opitergini di rinpinguare i punti in classifica, domenica alle 13.00 ad Oderzo, nella gara di ritorno contro i cugini di Ponte di Piave, che per il primo anno affrontano un vero campionato di pallamano, seguiti da coach Samir Maglajac, anche lui per la prima volta alle prese con un campionato giovanile. Se lo stile della partita ricalcherà il primo tempo della gara giocata contro Paese domenica scorsa, crediamo di poter fare bene, e di divertirci anche.
by Giuseppe Dal Molin
Alle 17.00 di domenica gara difficile per le opitergine ai Masotti di Oderzo, che si sono però allenate con grinta e determinazione durante la settimana, per cercare di vincere e convincere contro una formazione sempre pericolosa e decisa a non mollare l’osso. Solo qualche influenza ha un pò rallentato la preparazione globale, ma non la voglia di emergere in un campionato che potrebbe dare qualche bella sorpresa …
by Giuseppe Dal Molin
Nel campionato di Serie A2 girone, B dopo la lunga sosta natalizia e l’impegno della nazionale alle qualificazioni mondiali, si ricomincia in trasferta contro il San Vito Marano, squadra fanalino di coda che ha chiuso in crescendo il girone di andata.
La gara, come tutte, si presenta piena di insidie.
Vogliamo conservare il primato in classifica ed iniziare il nuovo anno con il piede giusto.
by Alessandro Cavallaro
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.