Dopo la grande soddisfazione per il secondo posto in Coppa Italia e la realistica prestazione di campionato nella partita contro l’Indeco Conversano, le nostre ragazze dovranno misurarsi sabato contro l’agguerrita compagine dell’Olimpica Dossobuono, squadra molto combattiva e con grandi ambizioni.
Purtroppo l’influenza stagionale non ha permesso ad alcune ragazze di allenarsi con continuità, ma la squadra è consapevole dei propri mezzi e venderà cara la pelle.
Sul parquet del PalaMasotti, con inizio alle 20,30, la formazione opitergina dovrà sfoderare una prestazione maiuscola, in palio c’è il mantenimento del quarto posto in classifica (18 p.), con il Dossobuono, che incalza a 15 punti.
Ecco arrivato il terzo appuntamento del mese di febbraio.
Questa volta sarà la palestra di Padernello, Paese, la tela dove i nostri giovanissimi giocatori di pallamano dipingeranno la loro domenica sportiva.
Mi hanno insegnato che si può guardare un quadro da varie angolature, ma per capirlo si deve osservare dal punto di vista dell’artista.
I nostri bambini sono pittori che utilizzano colori che noi mettiamo loro a disposizione, per ora sembreranno macchie di colore usate alla rinfusa: hanno in testa il disegno, ma non le tecniche per realizzarlo.
A Padernello i piccoli pittori di Oderzo, Oriago, Camisano e Paese, proveranno a mischiarli.
Quello che proveranno a creare con le loro pennellate sarà un allegro arcobaleno.
by Valter Noris
MECHANIC SYSTEM ODERZO VS LEONESSA BRESCIA 27-22 (p.t. 12 - 12) MECHANIC SYSTEM: Di Fede…
ALTRI DUE PUNTI PER MECHANIC SYSTEM ODERZO CONTRO VENPLAST DOSSOBUONO